Benvenuti al forum di BIS-Italia. Welcome to BIS-Italia forum.

Questo forum è dedicato all'astronautica ed alle discipline ad essa afferenti. Diverse sezioni sono riservate ai soci di BIS-Italia (la Sezione Italiana della British Interplanetary Society) i quali hanno accesso a informazioni e materiali esclusivi. Le sezioni pubbliche sono invece accessibili a chiunque, sebbene per poter partecipare alle discussioni occorra registrarsi.
Obiettivo di questo forum o è quello di mettere in comunicazioni gli appassionati ed i professionisti del settore, e per questo motivo non saranno accettate discussioni e/o commenti futili o di poca utilità. Sono benvenute invece le domande e le curiosità anche degli studenti di ogni scuola di ordine e grado.
I dati forniti all'atto della registrazione non verranno usati per altri fini se non per inviare all'utente notifiche relative al forum (opzioni configurabili dal profilo dell'utente).

BIS-Italia is the Italian Section of the British Interplanetary Society. This forum, mainly in Italian language, contains also a limited in scope English-language section to facilitate discussions with foreign enthusiasts about space exploration. In addition, if you are traveling in Italy please contact BIS-Italia representatives to share your ideas about space and also to learn about interesting things to visit in our Country.

*** AVVISO PER I SOCI BIS. ***
Se sei un socio BIS, una volta registratoti come utente del forum, manda un PM a BBadmin con il tuo id BIS e richiedi l'accesso alle categorie riservate ai soci. Si raccomanda, inoltre, di usare un nome utente simile a quello vero: non abbiamo nulla da nascondere ed è importante per i rapporti con il pubblico o con altri professionisti.

Information

The requested topic does not exist.